19 settembre 2013

The Beginning...

Ciao a tutti!! The beginning, ovvero l'inizio... Perché qui si trova l'inizio di un'esperienza che può risultare senza dubbio positiva. Questo blog nasce dalla passione che ho sempre avuto per gli animali, dagli albori della mia coscienza, che mi ha spinto verso uno stile di vita rispettoso della natura e di qualunque suo essere vivente. 

Sono ambientalista, animalista e vegetariana, ma più che parlare di me mi preme trasmettere a quante più persone possibili l'importanza di questi credo, perché è inutile che vengano urlati alla coscienza comune in sporadici servizi dei TG, mostrando cuccioli maltrattati e abusi di vario genere, se poi nessuno nel proprio piccolo si impegna per cambiare queste situazioni. 

Il mio intento è quello di condividere e confrontare pensieri sul mondo animale e sull'ambiente, nella speranza di sensibilizzare le persone e dare voce alla coscienza animalista e naturalista che c'è in noi, ormai purtroppo latente...nei ritmi della vita odierna si hanno ben poco tempo ed energie per attivarsi su tali questioni, tuttavia non voglio pensare che a qualcuno non interessi per niente questo argomento, si tratta del mondo in cui viviamo, non può non essere importante!

Quindi mi auguro che chiunque legga gli argomenti di cui vorrò trattare colga il mio appello, uscendo dalla noncuranza e diventando a sua volta portatore di credo sani ed educativi, è tutto nelle nostre mani e anche ciò che può sembrare una piccola ed insignificante azione contribuisce a migliorare la situazione! 

Nessun commento:

Posta un commento